Il laterale brasiliano è seguito da vicino dalla Juventus per il mercato estivo.

Un'espulsione per parte e Insigne sbaglia il rigore della parità: finisce 1-2, bianconeri a più sedici.

L’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax agli ottavi di finale ha aperto una voragine in casa Real Madrid con Santiago Solari vicino all’esonero e con Mourinho primo nome per subentrare in panchina.

Inoltre è scoppiata una faida fra Florentino Perez, bersaglio dei tifosi che chiedono le sue dimissioni, e il capitano Sergio Ramos che ha minacciato di andarsene a fine stagione.

Mezza squadra è data per partente e in questo gruppo c’è anche Marcelo che nelle ultime settimane ha perso il posto da titolare in favore del giovano Reguillon.

Il laterale brasiliano è indicato come il prossimo grande acquisto della Juventus, con la moglie che dopo la sconfitta contro l’Ajax ha pubblicato un messaggio in cui ‘consigliava’ a suo marito di cambiare aria.

Nonostante ciò Marcelo con un post su Instagram ha manifestato tutto il proprio amore per le Merengues con un semplice: “Questa è la mia casa!”.

Messaggio d’addio o per scacciare le voci di una sua possibile partenza?

A dare la risposta sarà il tempo e forse anche la scelta del nuovo allenatore che potrebbe bloccare la partenza del brasiliano classe 1988.