Jonathan Barnett ai microfoni di ESPN ha parlato del futuro dell’attaccante gallese, allontando le voci di una possibile partenza: “Non andrà da nessuna parte in inverno e in estate è molto improbabile una cessione”

Bale, l'agente lo blinda:

MADRID (SPAGNA) – Due gol in 14 partite. Sono questi i numeri di Gareth Bale in questo primo scorcio di stagione. Dopo i problemi fisici e le polemiche in seguito alla foto con la bandiera “Galles. Golf. Madrid. In questo ordine“, la stagione dell’attaccante del Real Madrid stenta a decollare. Quest’estate sembrava ormai fatta per il suo passaggio in Cina, ma alla fine è rimasto ai Blancos, dove si è anche ritagliato il suo spazio, non riuscendo però a dimostrare tutto il proprio valore. Sul suo futuro ha parlato il suo agente Jonathan Barnett che, ai microfoni di ESPN, lo ha praticamente blindato: “Bale non andrà da nessuna parte in inverno e in estate è molto improbabile una cessione“. Ieri, intanto, il gallese ha saltato la semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Valencia (3-1) in Arabia per un’infezione alla gola.

Vendita nuove maglie calcio personalizzate e pantaloncini calcio,abbigliamento e calzettoni calcio per uomo e donne,bambino online,acquistare maglia real madrid 2020 della calcio shop 2019 online.