Ronaldo al Real Madrid: la telenovela sul ritorno di CR7 nella capitale spagnola è iniziata non appena la Juventus è stata eliminata dal Porto in Champions League e siamo sicuri durerà almeno fino alla prossima estate.

Se le parole di Zidane alla vigilia del match di Champions contro l’Atalanta, quando aveva risposto “sì, può darsi” alla domanda su un possibile ritorno di Ronaldo, avevano già lasciato i primi sospetti, un altro indizio social rafforza ancora di più questa ipotesi.

Il protagonista in questione è Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid e uno degli artefici insieme a Cristiano Ronaldo di uno dei periodi più splendenti nella storia del club con tre Champions League vinte consecutivamente e tanti altri trofei in bacheca.

Tutto nasce da un post pubblicato sui social dalla pagina 433 che ritraeva Cristiano Ronaldo in maglia Real Madrid abbracciato proprio a Marcelo. Quello che però non è sfuggito agli occhi dei più attenti è il commento alla foto del terzino brasiliano: “Soon…”, “Presto…”

Il mistero sul possibile ritorno di Ronaldo al Real Madrid si infittisce sempre di più, con le parole (anzi, la parola) pronunciata da Marcelo che non può lasciare indifferenti i tifosi blancos e quelli della Juventus.