Pogba sta facendo parlare di sè durante questa sessione di mercato: il suo agente, Mino Raiola, già ha parlato del suo desiderio di lasciare Manchester, con PSGReal Madrid e Juventus alla finestra. Proprio i bianconeri sono ormai da tempo sulle sue tracce, sognando un ritorno del francese. Lo United sta cercando in tutti i modi di trattenerlo ed è pronto ad offrirgli un nuovo contratto.

Ha parlato lo stesso Pogba del suo futuro, in un’intervista a BT Sport, quando Rio Ferdinand gli ha chiesto delle sue intenzioni con i Red Devils“Mi sto divertendo. Mi resta ancora un anno di contratto. Parlerò con la società e vedrò le intenzioni del club. Per ora il mio obiettivo è quello di vincere qualcosa. Tutto quello a cui penso è vincere. Darò tutte le mie energie e farò il possibile per aiutare questa squadra.”

Insieme a Bruno Fernandes, sta dando un contributo enorme allo United: solo un punto dalla vetta, dove risiede l’altra squadra di Manchester. Ed alla domanda di Ferdinand se la presenza in campo di Fernandes aiutasse ad alleviare la pressione su Pogba, il giocatore francese ha risposto così: “Da quando è arrivato Bruno mi ha dato questa energia, i suoi passaggi, i tiri, i gol. Anche se uno dei giocatori è più difensivo e l’altro più offensivo ci troviamo molto bene e siamo simili nel modo di giocare.”